Massimizzare l’uptime ed i profitti con l’ integrazione HP Smart Device Services

La rivoluzionaria tecnologia Cloud HP SDS consente di ridurre drasticamente i costi di servizio, massimizzare i tempi di uptime dei dispositivi, e fornire un’esperienza eccezionale ai propri clienti.

HP SDS si integra con MPS Monitor per fornire funzionalità di monitoraggio e gestione avanzate sui dispositivi HP che usano consumabili HP originali:

  • Maggiore efficienza del servizio: usare le potenti funzionalità di SDS per ottimizzare la fornitura dei servizi e ridurre i tempi di servizio.
  • Risoluzione remota: risolvere velocemente problemi semplici che riguardano il dispositivo senza dover richiedere l’assistenza in loco, usando invece un riavvio da remoto, un aggiornamento del firmware da remoto e le funzionalità di configurazione da remoto, direttamente dalla dashboard del dispositivo MPS Monitor.
  • Diagnosi preventiva: ottenere informazioni cruciali per risolvere il problema la prima volta, incluse le parti di ricambio necessarie, prima di fornire l’assistenza onsite al cliente.
  • Formazione on-demand: ottenere istruzioni dettagliate, video e l’elenco delle parti per la riparazione del dispositivo, direttamente dal sistema MPS Monitor.
  • Gestione delle scorte: eliminare i messaggi informativi di consumabili in esaurimento, e monitorare la sostituzione delle cartucce.
  • Compatibilità garantita: ottenere i vantaggi di SDS sulle stampanti HP Enterprise e sui parchi gestiti, compresi anche i dispositivi Futuresmart rilasciati a partire dal 2012.

 

Come HP SDS si integra con MPS Monitor:

Leggi tutto

L’integrazione HP Smart Device Services in MPS Monitor fornisce un’esperienza utente trasparente e fluida, ampliando le possibilità del monitoraggio remoto e la gestione di tutte le funzionalità avanzate disponibili sui dispositivi HP nuovi e già in uso.

Tutte le informazioni, gli avvisi, gli eventi e le azioni in remoto sono disponibili mediante la dashboard SDS, completamente integrata nel portale MPS Monitor, in cui è possibile monitorare e gestire tutti i dispositivi, diagnosticare problemi, eseguire riparazioni, ottenere informazioni specifiche sui problemi e gestire i consumabili.

L’ Agent eXplorer DCA per Windows di MPS Monitor installa e gestisce automaticamente HP JetAdvantage Management Connector per eliminare i problemi legati alla gestione di diverse soluzioni di monitoraggio installate sullo stesso cliente.

Tutte le funzioni SDS sono accessibili nella dashboard SDS per qualsiasi utente Web, da qualsiasi dispositivo, e possono essere ulteriormente integrate in qualsiasi sistema esterno usando MPS Monitor API.

 

Disponibilità globale

L’integrazione HP Smart Device Services in MPS Monitor è disponibile a livello mondiale come soluzione Cloud SaaS nelle seguenti lingue:

  • inglese
  • francese
  • tedesco
  • spagnolo
  • italiano

 

Accedere all’integrazione HP Smart Device Services in MPS Monitor

Se si è già utenti di MPS Monitor, è possibile ottenere i vantaggi dell’integrazione HP Smart Device Services gratuitamente su tutti i dispositivi HP supportati che verranno aggiunti ad MPS Monitor Cloud, semplicemente eseguendo l’accesso al Dashboard HP SDS nella home page del portale.

Se non si dispone ancora di un account MPS Monitor, è possibile registrarsi per un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Sarà possibile testare una versione completa di MPS Monitor con Smart Device Services su un numero di stampanti e di clienti illimitato.

In alternativa, è possibile anche attivare una versione gratuita che fornisce l’ accesso ai soli HP Smart Device Services su un massimo di 50 dispositivi HP, senza limiti di tempo. Maggiori dettagli su questa versione sono disponibili a questa pagina.

Leggi meno

Attiva la versione gratuita fino a 50 stampanti HP