Buyers Laboratory / Keypoint Intelligence (https://www.keypointintelligence.com/) è, da oltre 50 anni, il più importante ed autorevole ente indipendente di test e valutazione delle tecnologie hardware e software del mondo del Printing. Tutti i principali produttori mondiali di stampanti e di software per il settore sottopongono regolarmente i loro prodotti per effettuare test e valutazioni di prestazioni, qualità ed affidabilità.
MPS Monitor 2.0 ha ottenuto la valutazione Platinum dopo test approfonditi e rigorosi eseguiti da Buyers Laboratory / Keypoint Intelligence in 5 categorie principali: Funzionalità & Produttività, Usabilità, Amministrazione & Sicurezza IT, Supporto & Formazione, Valore.
Il Report completo è scaricabile da questo link: Buyers Laboratory Test Report.
MPS Monitor 2.0 ha ottenuto il punteggio più alto disponibile (5/5) nelle categorie: Funzionalità & Produttività, Usabilità, e Supporto & Formazione. Ha ottenuto un punteggio di 4/5 nelle categorie Amministrazione & Sicurezza IT, e Valore. Ha così dimostrato di essere la soluzione di monitoraggio SaaS leader nel mercato MPS in tutto il mondo, partner ideale per i dealer e i fornitori di servizi di stampa gestita nel loro cammino verso l’innovazione, l’eccellenza del servizio e il controllo dei costi.
Il 2020 BLI Solution Report afferma:
Buyers Laboratory effettua anche una attività permanente di Custom Testing su MPS Monitor. Essa garantisce la qualità ed affidabilità dei dati rilevati, anche dai più recenti modelli di stampanti. Infatti la piattaforma MPS Monitor è installata stabilmente nei laboratori in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Appena un produttore di stampanti rende disponibile un nuovo prodotto, Buyers Laboratory ne testa e certifica la piena compatibilità con MPS Monitor.
MPS Monitor è partner di
Certificazioni