MPS Monitor ha nominato Marzia Romeo come nuova Marketing Manager, con la responsabilità di guidare la strategia marketing globale della società.
In questo ruolo, Marzia Romeo supporterà la crescita e l’espansione di MPS Monitor in tutto il mondo, con l’obiettivo di migliorare la thought leadership dell’azienda, consolidare le relazioni con i principali stakeholder e accelerare la crescita della domanda a livello globale.
Marzia ha un solido background in ambito marketing e comunicazione; nella sua ultima esperienza, ha ricoperto la posizione di Marketing Manager Italy in F-Secure/WithSecure, occupandosi delle campagne di demand generation e digital locali, lanci di prodotto, gestione di eventi, piani ed attività di co-marketing con partner e distributori. Nel suo ruolo, inoltre, ha gestito i piani di comunicazione e media online e offline, PR & social media, produzione e localizzazione di contenuti e la SEO. In precedenza, ha lavorato come consulente per supportare agenzie e aziende IT (vendor, distributori e system integrator) nell’esecuzione dei loro piani marketing e comunicazione.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, per aiutare questa azienda in rapida crescita a consolidare la sua presenza e visibilità a livello globale” afferma Marzia Romeo. “La mia mission è quella di accelerare ed arricchire le attività di marketing e comunicazione nazionali ed internazionali, incrementando la brand awareness e la domanda, con l’obiettivo ultimo di facilitare la crescita del business di MPS Monitor.”
“MPS Monitor oggi è una realtà ben consolidata sul mercato, con oltre 3.500 dealer in 75 Paesi e la nostra soluzione per la gestione remota del parco stampanti e di Managed Print Services è un player riconosciuto in tutto il mondo” conclude Alessandro Cirelli, Chief Operating Officer. “Ci affideremo all’esperienza di Marzia per potenziare la nostra strategia marketing globale e sono certo che continueremo a costruire nuovi successi tutti insieme, come team.”