Nuova Marketing Manager in MPS Monitor

MPS Monitor ha nominato Marzia Romeo come nuova Marketing Manager, con la responsabilità di guidare la strategia marketing globale della società.

In questo ruolo, Marzia Romeo supporterà la crescita e l’espansione di MPS Monitor in tutto il mondo, con l’obiettivo di migliorare la thought leadership dell’azienda, consolidare le relazioni con i principali stakeholder e accelerare la crescita della domanda a livello globale.

Marzia ha un solido background in ambito marketing e comunicazione; nella sua ultima esperienza, ha ricoperto la posizione di Marketing Manager Italy in F-Secure/WithSecure, occupandosi delle campagne di demand generation e digital locali, lanci di prodotto, gestione di eventi, piani ed attività di co-marketing con partner e distributori. Nel suo ruolo, inoltre, ha gestito i piani di comunicazione e media online e offline, PR & social media, produzione e localizzazione di contenuti e la SEO. In precedenza, ha lavorato come consulente per supportare agenzie e aziende IT (vendor, distributori e system integrator) nell’esecuzione dei loro piani marketing e comunicazione.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, per aiutare questa azienda in rapida crescita a consolidare la sua presenza e visibilità a livello globale” afferma Marzia Romeo. “La mia mission è quella di accelerare ed arricchire le attività di marketing e comunicazione nazionali ed internazionali, incrementando la brand awareness e la domanda, con l’obiettivo ultimo di facilitare la crescita del business di MPS Monitor.”

“MPS Monitor oggi è una realtà ben consolidata sul mercato, con oltre 3.500 dealer in 75 Paesi e la nostra soluzione per la gestione remota del parco stampanti e di Managed Print Services è un player riconosciuto in tutto il mondo” conclude Alessandro Cirelli, Chief Operating Officer. “Ci affideremo all’esperienza di Marzia per potenziare la nostra strategia marketing globale e sono certo che continueremo a costruire nuovi successi tutti insieme, come team.”

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni