MPS Monitor è la Device Management Solution of the Year ai Print IT Awards 2021

Siamo entusiasti di annunciare che ai prestigiosi Print IT Awards 2021, assegnati a Londra martedì 7 dicembre alla presenza di 450 professionisti di tutti i principali operatori del settore della stampa del Regno Unito, MPS Monitor si è aggiudicata l’ambita categoria Device Management Solution of the Year.

Siamo naturalmente molto entusiasti di questa vittoria. In primo luogo, la rivista Print IT Reseller è un’autorità per tutte le questioni relative alla stampa e alla gestione dei documenti, ed è letta e rispettata dall’intero ecosistema del settore: dai produttori ai provider di servizi, dai fornitori e gli operatori di canale fino agli utenti finali. 

In secondo luogo, nella nostra categoria abbiamo dovuto confrontarci con concorrenti molto rispettati nel settore: vincere contro di loro convalida dunque davvero l’eccellenza della nostra offerta. 

In terzo luogo, la vittoria arriva lo stesso giorno in cui abbiamo annunciato l’apertura di MPS Monitor UK Ltd (nuovo ufficio commerciale nel Regno Unito): il tempismo è stato dunque perfetto per far conoscere il nostro marchio in questo giorno così importante. Ci auguriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il continuo successo della nostra organizzazione non solo nel Regno Unito ma a livello globale, mentre diamo un’accelerazione ai nostri piani di espansione internazionale.

Grazie a tutto il team che ha lavorato così duramente nel corso degli anni per contribuire a rendere MPS Monitor una soluzione vincente nel nostro settore: i vostri sforzi sono stati pienamente riconosciuti da un premio così significativo! Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e ancora più desiderosi di continuare a lavorare ogni giorno per essere la scelta di successo per i rivenditori e i fornitori di Managed Print Services in tutto il mondo.

Print IT Reseller, One-to-One

DOWNLOAD

Prova gratis MPS Monitor sul tuo parco

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni