MPS Monitor lancia una campagna marketing per il reclutamento di nuovi dealer

MPS Monitor, l’azienda italiana che sviluppa e distribuisce la piattaforma leader per il monitoraggio e la gestione da remoto di stampanti e multifunzione, ha annunciato che è pronta a dare il via a un importante piano internazionale di azione per il reclutamento di nuovi Dealer, con una campagna di marketing globale incentrata sul tema “Perché è giunto il momento di migrare a MPS Monitor 2.0“. Una parte fondamentale della campagna, lunga tre mesi, vedrà l’azienda non solo incoraggiare i Dealer di stampa a migrare a MPS Monitor 2.0, ma anche reclutare in modo proattivo nuovi Dealer che attualmente non offrono un servizio di monitoraggio dei device ai propri clienti.

MPS Monitor si distingue dagli altri servizi di monitoraggio dei device di stampa per la sua incomparabile facilità d’uso, l’affidabilità del flusso di dati e la sua solida sicurezza e flessibilità, che la  rendono la scelta ottimale per qualsiasi Dealer che gestisca un parco di dispositivi di stampa. I Dealer traggono vantaggio dall’offerta di MPS Monitor 2.0 perché consente loro di migliorare i livelli di servizio, ridurre i costi, aumentare i margini e creare nuovi flussi di entrate. Inoltre, l’affidabilità dei dati e la maggiore sicurezza offerte da MPS Monitor determinano una maggiore fedeltà e stabilità nella relazione tra i Dealer e i loro clienti. I clienti dei Dealer traggono beneficio dall’uso di MPS Monitor perché essa offre loro una visibilità completa sulle loro attività di stampa, con report immediatamente disponibili sui contratti e sullo stato del parco dispositivi, con dati concreti e analisi storiche aggiornate in tempo reale. I clienti beneficiano inoltre di una maggiore efficienza di stampa, grazie alla semplificazione dei processi di gestione e di consegna dei materiali di consumo.

Per aiutare i Dealer a migrare o ad adottare MPS Monitor 2.0, l’azienda ha creato molteplici risorse. Queste includono una nuova home page di migrazione appositamente sviluppata (Cambia la tua rotta!) sul sito web di MPS Monitor, che incoraggia i visitatori a scaricare un eBook informativo di 36 pagine intitolato “Your MPS Monitor Adoption Journey Starts here” (Il tuo viaggio per l’adozione di MPS Monitor inizia qui), per comunicare la value proposition di MPS Monitor alla comunità dei Dealer . Riflettendo le ambizioni internazionali della campagna, l’eBook è disponibile in inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo.

Di particolare rilievo all’interno dell’eBook è il suo strumento interattivo di Analisi del Gap Tecnologico. Tale strumento è stato creato per consentire ai Dealer di confrontare la piattaforma che utilizzano attualmente con le caratteristiche e le funzioni della piattaforma MPS Monitor 2.0. Con pochi clic, i Dealer possono verificare se i parametri di sicurezza, l’integrazione, la tecnologia DCA, la logistica dei materiali di consumo, la gestione dei contratti e le funzioni avanzate di analisi dei dati della loro soluzione attuale sono all’avanguardia o meno e se sono compatibili con le richieste e le esigenze delle imprese moderne. Nel caso in cui l’attuale piattaforma di un Dealer sia priva di una qualsiasi delle essenziali funzionalità offerte da MPS Monitor 2.0, l’eBook fornisce una guida dettagliata per aiutare i Dealer a iniziare il percorso di migrazione a MPS Monitor.

A commento della campagna di reclutamento dei Dealer, Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor, ha dichiarato: “Il ruolo dei Dealer si è dimostrato inestimabile negli ultimi 15 mesi, con l’aiuto che essi hanno prestato ai loro clienti per adottare con successo modelli di lavoro ibridi. Con più persone che lavorano e stampano da casa, anche la stampa ha dovuto adattarsi a questo cambiamento. Pertanto, non c’è mai stato momento migliore per i Dealer per aiutare i propri clienti a riportare sotto controllo il proprio parco stampanti, migrando a MPS Monitor 2.0 o introducendola come soluzione di monitoraggio e gestione remota di stampanti e dispositivi multifunzione”. Ha aggiunto: “MPS Monitor ha una comprovata esperienza nell’aiutare i Dealer a fornire risultati eccezionali, grazie alla sua facilità d’uso, all’affidabilità del suo flusso di dati, alla sua solida sicurezza e flessibilità; tutti questi fattori si combinano per garantire che i Dealer possano beneficiare di un rapido ROI. Questo è un imperativo, dato che le aziende stanno lavorando per recuperare il tempo, i profitti e la crescita diminuiti a causa della pandemia. Riteniamo che la nostra campagna di migrazione e la campagna di reclutamento aiuteranno i Dealer a generare nuovi flussi di entrate, mentre i clienti che servono beneficeranno di un’efficienza ottimizzata, di una maggiore visibilità e di una gestione semplificata delle attività di monitoraggio dei dispositivi di stampa”.

Ad appoggiare MPS Monitor sono alcune delle organizzazioni più stimate del settore, tra cui IDC che considera MPS Monitor “un attore strategico nel mercato, che fornisce valore aggiunto ai clienti e ai partner di canale con una soluzione solida che offre funzionalità oltre le tradizionali piattaforme di gestione dei dispositivi”. Ugualmente, Quocirca lo ha incluso nel suo Print Security Landscape 2020, affermando che “MPS Monitor 2.0 è una piattaforma di gestione della stampa basata su cloud che offre una soluzione solida per i fornitori di Managed Print Services e i partner di canale che vogliano fornire ai propri clienti una gestione integrata delle attività di stampa”. Inoltre, la piattaforma è stata anche presentata nel Cloud Print Services Report 2021 di Quocirca e nella serie di podcast “In The Spotlight with Quocirca”. Ancora, nel 2020 Keypoint Intelligence ha assegnato alla piattaforma un rating Platinum e un BLI Pick Award for Outstanding Fleet Management Solution. MPS Monitor ha anche ottenuto un Security Validation Testing Seal per le sue capacità di sicurezza sui dispositivi HP.

La società ha recentemente annunciato collaborazioni con i principali leader del settore tecnologico – tra cui Microsoft, HP, Okta, Asolvi e Zebra Technologies – che hanno visto l’azienda soddisfare con successo le esigenze di gestione del parco stampanti in rapida evoluzione dei Dealer dei fornitori di Managed Print Services in tutto il mondo.

I rivenditori interessati alla migrazione a MPS Monitor possono ottenere una prova gratuita della piattaforma sul sito www.mpsmonitor.com

Prova gratis MPS Monitor sul tuo parco

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni