MPS Monitor 2.0 partner di Kodak Alaris per fornire il monitoraggio sicuro e automatico dei dispositivi di scansione

I partner di canale di Kodak Alaris possono ora fare leva sulla piattaforma MPS Monitor 2.0 per una visibilità completa sui dispositivi di scansione gestiti

MPS Monitor, azienda che sviluppa e distribuisce la piattaforma leader per il monitoraggio e la gestione da remoto di stampanti e multifunzione, ha annunciato che MPS Monitor 2.0 può essere ora utilizzata per monitorare gli scanner per documenti di Kodak Alaris. Di conseguenza, i partner di canale Kodak Alaris che offrono servizi di scansione gestita ai propri clienti possono ora beneficiare della tecnologia avanzata di MPS Monitor 2.0 per monitorare in modo automatico i dispositivi di scansione e raccogliere in modo sicuro tutti i dati sulle scansioni dei loro clienti.

Kodak Alaris è un fornitore leader di soluzioni per l’acquisizione delle informazioni volte a semplificare i processi aziendali, sfruttando decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La scansione accurata e di alta qualità dei documenti, insieme al software intelligente e ai servizi affidabili di Kodak Alaris, offrono ai clienti un potente vantaggio competitivo. La pluripremiata gamma di scanner, software e servizi dell’azienda è disponibile in tutto il mondo attraverso la rete di partner di canale di Kodak Alaris.

L’integrazione di Kodak Alaris nella piattaforma MPS Monitor 2.0 è possibile tramite l’MPS Capture Agent di Kodak Alaris. Grazie all’automazione conseguita nel processo di raccolta dati, i partner di canale Kodak Alaris hanno il controllo completo dei contratti pay-per-scan dei loro clienti, semplificando le operazioni relative alla fatturazione. I dati possono essere utilizzati anche per prevedere volumi e consumi, con un confronto continuo tra previsioni e utilizzo effettivo, e per monitorare l’utilizzo e la durata della lampada.

Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor, ha commentato: “Questa partnership con Kodak Alaris è l’ultima di una lunga serie con i principali attori del settore, che sostiene ulteriormente il riconoscimento dell’ecosistema di canale circa il valore offerto da MPS Monitor. Nel caso di Kodak Alaris, abbiamo reso disponibile una soluzione che offre praticità, efficienza, sicurezza e un flusso di lavoro migliorato, fornendo al contempo insight basati sui dati che consentono di prendere decisioni più informate”.

Regine Mudrack, Service Director EMEA di Kodak Alaris, ha commentato: “Grazie alla collaborazione con MPS Monitor, i partner di Kodak Alaris sono ora in grado di integrare la nostra pluripremiata tecnologia e il software e i servizi ad essa associati con un approccio MPS ben consolidato. Questo apre le porte a ulteriori opportunità di crescita e a una maggiore fidelizzazione dei clienti”.

Per ulteriori informazioni sugli scanner professionali di Kodak Alaris e su come funzionano con la soluzione MPS Monitor, è possibile visitare AlarisWorld.com.

Prova gratis MPS Monitor sul tuo parco

 


MPS Monitor è partner di




Certificazioni