Keypoint Intelligence conferma la qualità del nuovo DCA 4 di MPS Monitor e le assegna il premio BLI Outstanding Achievement Award

Secondo l’analista indipendente, test e ricerche approfonditi sul nuovo DCA hanno rivelato “Funzionalità e sicurezza rivoluzionarie” da “un agente di raccolta dati all’avanguardia”

MPS Monitor®, la società che sviluppa e distribuisce la piattaforma SaaS leader per il monitoraggio e la gestione remota di stampanti e dispositivi multifunzione, ha annunciato oggi che il suo nuovo agente di raccolta dati DCA 4 è stato ampiamente testato e rivisto dai laboratori indipendenti Keypoint Intelligence. In conseguenza degli approfonditi test condotti, MPS Monitor DCA 4 è stato insignito del Buyers Lab (BLI) Outstanding Achievement Award. I dettagli completi dei test sono disponibili nel report WhitePaper, disponibile qui.

Gli analisti e i tecnici di laboratorio di Keypoint Intelligence hanno condotto un’approfondita attività di test e ricerca. Essa includeva test pratici di laboratorio e una revisione dei test di sicurezza di terze parti eseguiti da MPS Monitor con l’aiuto di società di sicurezza specializzate prima e dopo il rilascio iniziale di DCA 4.

Il risultato dell’analisi dimostra la qualità, la sicurezza e la ricchezza delle funzionalità all’interno di DCA 4 ed evidenzia i miglioramenti che MPS Monitor ha implementato nella sua tecnologia core DCA, rendendolo “un agente di raccolta dati all’avanguardia, attrezzato per gestire le peggiori minacce alla sicurezza e per garantire una raccolta dati efficiente, semplice e versatile”.

Keypoint Intelligence aveva già testato con successo diverse versioni precedenti del DCA di MPS Monitor (precedentemente chiamato eXplorer 3). Le ultime sessioni di test sono state condotte nel 2020 come parte del test dell’intera piattaforma MPS Monitor, che ha portato a una valutazione Platinum e a un Sigillo di conformità per la sicurezza. Anche il livello di sicurezza generale della piattaforma è stato oggetto di un’analisi approfondita eseguita nel 2021, che ha portato al rilascio di un WhitePaper dedicato alla sicurezza della piattaforma di Servizi di stampa gestiti

L’annuncio del DCA 4 nel marzo 2022 ha segnato un altro obiettivo fondamentale nel percorso della piattaforma per portare i più alti livelli di innovazione, integrazione e sicurezza nel settore dei servizi di stampa gestiti; pertanto, MPS Monitor e Keypoint Intelligence hanno deciso di eseguire test dedicati e specifici per valutare l’impatto della nuova tecnologia DCA 4 sulla proposta di valore dell’intera piattaforma.

I risultati dei test sono esposti in dettaglio nel WhitePaper, che include una panoramica completa delle nuove funzionalità come la comunicazione in tempo reale, il rilevamento ottimizzato dei dispositivi, l’accesso web dei dispositivi e la recente integrazione di PaperCut. La relazione descrive anche i numerosi miglioramenti della sicurezza e fornisce dettagli sulle attività di revisione esterna del codice e test di penetrazione svolte da ECSC Group plc per garantire che DCA 4 soddisfi i requisiti di sicurezza più severi e non presenti vulnerabilità sfruttabili o ad alto rischio.

Commentando i risultati dei test, Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor, ha dichiarato: “Come è già ripetutamente accaduto in passato, ancora una volta la metodologia di test di Keypoint Intelligence fornisce un riconoscimento indipendente e affidabile dello sforzo e degli investimenti che la nostra azienda mette in campo per restare ai vertici del mercato nel fornire una tecnologia IoT eccezionale e sicura per la gestione remota di dispositivi di stampa. Negli ultimi 12 anni il DCA di MPS Monitor è stato installato in oltre mezzo milione di reti di clienti ed è attualmente utilizzato da migliaia di distributori per gestire più di 1,2 milioni di dispositivi di stampa in 60 Paesi. Durante i test, le eccellenti prestazioni del DCA 4 in linea con le aspettative ci hanno entusiasmato. Inoltre, abbiamo già ricevuto feedback estremamente positivi da tutti i distributori che installano con successo migliaia di DCA 4 presso i loro clienti ogni giorno”.

La relazione BLI completa di Keypoint Intelligence può essere scaricata qui, mentre il DCA 4 può essere scaricato tramite il portale MPS Monitor.

 

Per saperne di più

“Download Keypoint Intelligence Report″

 

download Report

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni