IBPI annuncia MPS Monitor come Partner ideale per i software di Servizi di Stampa Gestiti

14 gennaio 2024, Scottsdale, AZ – MPS Monitor®, l’azienda che sviluppa e distribuisce la piattaforma SaaS leader per il monitoraggio e la gestione remota di stampanti e dispositivi multifunzione, ha stretto una partnership con IBPI, il più grande gruppo di acquisto del settore delle apparecchiature per ufficio.

In qualità di nuovo partner, MPS Monitor offre ai rivenditori membri di IBPI un’offerta personalizzata per l’adozione della sua pluripremiata e innovativa soluzione SaaS di Managed Print Services per il monitoraggio e la gestione remota dei dispositivi, l’automazione della fornitura di materiali di consumo e la fatturazione di contratti al costo per pagina. L’offerta comprende una tariffa scontata pay-per-use basata sul numero di dispositivi gestiti, oltre a un pacchetto gratuito di avvio e formazione, con un supporto completo nella migrazione dalle piattaforme precedenti. I membri beneficeranno anche di un esclusivo programma di sconti in base all’utilizzo della piattaforma SaaS.

MPS Monitor si distingue dagli altri strumenti di monitoraggio dei dispositivi (i cosiddetti DCA – Data Collection Agents) per la sua straordinaria facilità d’uso, l’affidabilità del flusso di dati e la sua solida sicurezza e flessibilità, che lo rendono la scelta ottimale per tutti i rivenditori che gestiscono un parco di dispositivi di stampa. I concessionari traggono vantaggio dall’adozione di MPS Monitor SaaS perché consente loro di migliorare i livelli di servizio riducendo i costi. Inoltre, l’affidabilità dei dati e la maggiore sicurezza che MPS Monitor offre favoriscono una maggiore fedeltà e stabilità nel rapporto tra i concessionari e i loro clienti.

La soluzione offre la conformità certificata a tre standard di sicurezza di alto livello: ISO27001, SOC 2 Type 2 e CSA Star level 2, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel garantire i massimi livelli di sicurezza e privacy ai propri clienti. Da molti anni l’azienda adotta un approccio olistico alla Print Security, con l’obiettivo di fornire al settore l’infrastruttura cloud più sicura per il monitoraggio e la gestione remota dei dispositivi di stampa.

“Sono entusiasta di annunciare che MPS Monitor è ora un Vendor Partner dell’IBPI”, ha dichiarato Mark Grice, direttore esecutivo dell’IBPI. “MPS Monitor si impegna a portare innovazione nel nostro settore e ha creato un ottimo programma per i nostri soci. Molti dei nostri membri stanno già utilizzando il loro servizio SaaS con significativi miglioramenti nei livelli di servizio e nei costi operativi. Questa partnership consente a tutta la nostra comunità di accedere a questi vantaggi”.

 

Commentando l’annuncio, Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor, ha dichiarato: “La partnership con IBPI è una tappa fondamentale nell’esecuzione della nostra strategia volta a confermare e consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato dei software per i Managed Print Services. MPS Monitor ha un’esperienza

 

consolidata nell’aiutare i rivenditori a ottenere risultati eccezionali, grazie alla sua facilità d’uso, all’affidabilità del flusso di dati, alla solida sicurezza e alle capacità di analisi avanzate; i membri dell’IBPI possono ora godere di tutti questi vantaggi e innovare il loro ambiente di monitoraggio dei dispositivi seguendo un percorso di adozione estremamente semplice e guidato”.

 

I rivenditori interessati a migrare a MPS Monitor possono ottenere una prova gratuita della piattaforma da www.mpsmonitor.com

 

Informazioni su IBPI

IBPI è il più grande gruppo di acquisto nel settore delle apparecchiature per ufficio. I suoi membri sono oltre 500 rivenditori di copiatrici e stampanti commerciali situati in tutti gli Stati Uniti e in Canada. Dal 1987, IBPI si è costruita un’ottima reputazione grazie all’enorme potere d’acquisto dei rivenditori. I membri ottengono prezzi scontati dai fornitori e un assegno di rimborso ogni anno in base ai loro acquisti. IBPI si impegna a combinare il potere d’acquisto dei suoi membri attraverso programmi di acquisto negoziati con fornitori che forniscono prodotti e servizi di qualità.

 

Informazioni su MPS Monitor

Con oltre 1.700.000 dispositivi di stampa e 39 miliardi di pagine monitorate ogni anno in oltre 280.000 clienti finali, MPS Monitor è una delle principali soluzioni software di monitoraggio delle stampanti IoT a livello globale per la fornitura di servizi di stampa gestiti. MPS Monitor fornisce una piattaforma SaaS completa per il monitoraggio e la gestione delle stampanti. È disponibile come servizio cloud ed è dotato di una serie completa di API per l’integrazione di soluzioni software esterne. La sua tecnologia di raccolta dati, altamente scalabile e performante, consente a rivenditori/VAR, grandi utenti finali, produttori e rivenditori di materiali di consumo per stampanti di soddisfare tutte le esigenze associate alla gestione dei dispositivi di stampa, compresa la registrazione dei volumi di pagine, con fornitura controllata e automatizzata di toner e materiali di consumo associati.

 

Per maggiori informazioni su IBPI:
Mark Grice
Executive Director
mark@ibpi.net

Per maggiori informazioni su MPS Monitor:
Nicola De Blasi
CEO
nicola.deblasi@mpsmonitor.com

 

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni