MPS Monitor SDS: accesso immediato agli HP Smart Device Services

MPS Monitor annuncia oggi la disponibilità immediata di una nuova versione SaaS chiamata MPS Monitor SDS, che permette ai Partner HP in tutto il mondo di beneficiare appieno delle funzionalità della nuova piattaforma HP Smart Device Services, nel modo più rapido ed economico, e senza modificare nulla della loro attuale infrastruttura di gestione dei Managed Print Services.

MPS Monitor SDS fornisce accesso gratuito ed immediato a tutta la suite di servizi Cloud HP Smart Device Services, fino ad un massimo di 50 dispositivi, oppure fino ad un numero maggiore con un costo mensile molto contenuto. Può essere attivato immediatamente online e non richiede al Partner alcun investimento in infrastrutture o competenze specifiche.

Di seguito l’ intero testo dell’ annuncio:

# # #

MPS Monitor SDS: accedi a HP Smart Device Services con SaaS

I Partner HP possono attivare subito la versione di MPS Monitor che fornisce solo le funzionalità HP Smart Device Services, con offerte dedicate in base al numero di dispositivi, a partire da una versione a costo zero

Milano, 5 Settembre 2017 – è disponibile da oggi sul mercato MPS Monitor for HP Smart Device Services (MPS Monitor SDS), una nuova soluzione SaaS (Software-as-a-Service) che consente di utilizzare in modo semplice e immediato tutte le funzionalità della piattaforma HP SDS. È progettata in modo specifico per i Partner HP che intendono fruire da subito dei vantaggi economici e operativi forniti dagli HP Smart Device Services (SDS), ma che non desiderano adottare la soluzione completa MPS Monitor per la gestione dei servizi Managed Print Services.

La soluzione MPS Monitor SDS consente ai Partner HP di attivare immediatamente l’erogazione dei servizi HP SDS verso i propri clienti, accedendo esclusivamente alle funzionalità SaaS fornite da HP ed integrate in MPS Monitor, tramite offerte specifiche a canone fisso, a costi molto bassi e con estrema facilità di attivazione. Inoltre l’utilizzo delle funzionalità SDS è molto semplice ed immediato.

I Partner HP di ogni dimensione possono accedere a MPS Monitor SDS scegliendo fra 7 diverse sottoscrizioni, a partire dalla versione gratuita che offre le funzionalità complete degli SDS ed è utilizzabile per sempre fino ad un massimo di 50 dispositivi di stampa HP.

Per parchi stampanti più ampi, i Partner HP potranno scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze a partire da MPS Monitor SDS Mini, pensata per gestire fino a 200 macchine al costo di 99 Euro al mese, con la possibilità di scalare per classi fino a 500, 1.000, 2.000 e 3.000 dispositivi. I Partner che arrivano a gestire oltre 3.000 macchine per la loro clientela, possono richiedere una quotazione personalizzata per il pacchetto MPS Monitor SDS Enterprise. I Partner possono scegliere se attivare, revocare o modificare la propria sottoscrizione direttamente online dal Portale MPS Monitor SDS.

MPS Monitor è già perfettamente integrato con i servizi HP SDS e con la piattaforma HP JetAdvantage Management da aprile 2017. Questa integrazione ad oggi è già attiva su oltre 220 clienti e gestisce oltre 2.000 dispositivi, ed è stata resa possibile dalla partnership tra HP ed Oberon Service, Solution Developer e Partner di HP JetAdvantage nonché consociata di MPS Monitor Srl, l’azienda che sviluppa l’omonima piattaforma.

“Sono già numerosi i Partner HP che hanno scelto MPS Monitor per erogare i nuovi servizi di assistenza evoluti per le macchine HP di ultima generazione in quanto, grazie agli SDS, essi realizzano risparmi significativi migliorando sensibilmente i livelli di servizio”, afferma Nicola De Blasi, CEO di MPS Monitor Srl. “Con la nuova versione MPS Monitor SDS e i relativi pacchetti d’offerta, tutti i Partner HP possono cogliere immediatamente questi vantaggi, a costi minimi e senza alcun impatto negativo sui propri processi aziendali”.

“MPS Monitor SDS ci consente di soddisfare le esigenze dei Partner HP che, pur interessati a offrire i servizi SDS ai propri clienti dotandosi delle necessarie funzionalità software di gestione, non siano alla ricerca di una piattaforma completa per i Managed Print Services”, sottolinea Giorgio Gesi, CEO di Oberon Service. “Grazie alla stretta collaborazione con HP, siamo stati fra i primi a rilasciare l’integrazione di MPS Monitor con HP JetAdvantage Management. Ora la nuova versione MPS Monitor SDS conferma la nostra capacità di incontrare i bisogni specifici di ciascun Partner e di servire così al meglio l’intero ecosistema dei partner HP”.

Vi invitiamo a visitare la pagina www.mpsmonitor.it/sds dove potete trovare maggiori informazioni e prezzi, ed attivare immediatamente la versione gratuita di MPS Monitor SDS.

# # #

Oberon Service

Attiva dal 1987, Oberon Service si occupa dello sviluppo e integrazione di soluzioni avanzate di stampa e gestione dei documenti. Dalle più semplice soluzioni plug-n-print a elaborati progetti di Print Management, il team Oberon affianca il canale di vendita e supporta l’utente finale nella scelta della soluzione più idonea alle esigenze dell’azienda e garantisce supporto tecnico post-vendita certificato. Un portfolio di soluzioni completo e costantemente aggiornato dal nostro team di Ricerca e Sviluppo, in grado di aumentare la produttività aziendale, analizzare e ridurre i costi di gestione del parco stampanti e multifunzione, migliorare i processi di archiviazione e gestione documentale, ha permesso in 30 anni di equipaggiare più di 5 milioni di dispositivi di stampa con tecnologia Oberon. Le soluzioni sviluppate da Oberon sono sottoposte a certificazione e validazione ufficiale dei produttori di stampanti e dispositivi multifunzione. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.oberon.it

MPS Monitor

Con più di 360.000 dispositivi di stampa e 13 miliardi di pagine monitorate ogni anno su oltre 43.000 utenti finali, MPS Monitor è una delle principali soluzioni software IoT a livello globale per il monitoraggio dei dispositivi di stampa e la fornitura di Managed Print Services (servizi di stampa gestita). MPS Monitor fornisce una piattaforma SaaS di monitoraggio e gestione delle stampanti estremamente completa, disponibile in Cloud pure o ibrido, e dotata di un set di API completo per l’integrazione di soluzioni software esterne. La sua tecnologia di raccolta dati estremamente scalabile e performante consente a Partner/Var, grandi utenti finali, produttori e rivenditori di consumabili per stampanti, di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla gestione dei dispositivi di stampa, alla rilevazione dei volumi di pagine e alla fornitura dei toner in modo automatico e controllato. Il servizio MPS Monitor Cloud viene gestito all’interno di un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni certificato a norma ISO/IEC 27001:2014.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.mpsmonitor.it.

Vuoi maggiori informazioni?

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni