MPS Monitor è Gold Tested Solution per Buyers Laboratory

Con grande soddisfazione annunciamo che la piattaforma software MPS Monitor ha ottenuto una valutazione Gold nell’ ambito dell’ attività di test effettuata dal laboratorio indipendente Buyers Laboratory.

Buyers Laboratory (http://www.buyerslab.com/) è, da oltre 50 anni, il più importante ed autorevole ente indipendente al mondo per il test e la valutazione delle tecnologie hardware e software del mondo del Printing. Tutti i principali produttori mondiali di stampanti e di software per il settore Printing gli sottopongono regolarmente i loro prodotti per effettuare test e valutazioni di prestazioni, qualità ed affidabilità.

Buyers Laboratory emette, per ciascun test effettuato in laboratorio, un report finale con una valutazione complessiva del prodotto che, nel caso delle soluzioni software, può avere 4 livelli ( Bronze, Silver, Gold, Platinum). La valutazione Gold significa che il prodotto è fra i migliori sul mercato, ha prestazioni ed affidabilità superiori alla media del suo settore, e fornisce elevato valore agli utenti.

Attualmente sul sito BuyersLab sono presenti oltre 1.000 soluzioni software per il mondo della stampa, di circa 150 aziende produttrici, di cui una sola italiana: MPS Monitor srl (già AB Asset management srl).

Il laboratorio ha testato in modo estremamente approfondito la piattaforma MPS Monitor, ed ha assegnato un rating complessivo Gold. Questa valutazione accredita ufficialmente MPS Monitor come uno dei migliori prodotti di monitoraggio stampanti a livello mondiale.

Per maggiori dettagli, potete consultare questa pagina: Buyers Laboratory Lab Test Report

Vuoi maggiori informazioni?

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni