Sicurezza End-to-End

MPS Monitor con l’integrazione Universal Print consente la stampa da reti zero-trust tramite Single Sign-On (SSO). Universal Print archivia tutte le code di stampa nel data storage di Office, dove sono registrate anche le mailbox dei clienti di Microsoft 365 e i file di OneDrive. Tutti i dati in transito da e verso Universal Print vengono crittografati utilizzando SSL (https) con TLS 1.2.

Cos' è?
 

Un’unica piattaforma cloud per i Managed Print Services

Rivenditori e fornitori di servizi di stampa gestita che utilizzano MPS Monitor possono ora aiutare i clienti a migrare la loro infrastruttura di stampa nel cloud di Microsoft 365 e gestire tutto il loro parco macchine da un’unica piattaforma SaaS.

I Rivenditori che già utilizzano la nostra piattaforma di gestione del parco stampanti possono sfruttarla per attivare direttamente tutte le funzioni di Universal Print per i loro clienti, comprese le policy di stampa, le code di stampa e la stampa pull.

Rivenditori e fornitori di servizi di stampa gestita (Managed Print Services – MPS) possono anche attivare la registrazione automatica del dispositivo, abilitando i propri clienti Microsoft 365 al monitoraggio da remoto, alla gestione degli utenti e al job-tracking, tutto in un unico servizio SaaS, integrato e completamente sicuro.

Cosa offre?

Migliore efficienza e redditività

MPS Monitor con Universal Print offre a rivenditori e fornitori di MPS un’unica
piattaforma di stampa e gestione dei dispositivi basata su cloud. Ciò migliora l’efficienza e consente agli utenti finali di concentrarsi sul proprio core-business.

Per chi è pensato?

Migrazione dei Servizi di Stampa su Cloud

Il cloud è sempre stato l’elemento chiave della nostra offerta. Tale approccio offre oggi un vantaggio significativo nell’integrazione con Universal Print. Abbiamo consolidato una profonda esperienza nella fornitura di soluzioni SaaS e quindi siamo in grado di affrontare le sfide tecnologiche nella realizzazione di progetti MPS basati su cloud che siano affidabili, sicuri e scalabili.

Cos' è?

Supporto per il lavoro da remoto

Aiutate i clienti a gestire le esigenze di stampa di un numero crescente di collaboratori che operano da remoto. Consentite loro di stampare sui dispositivi aziendali, indipendentemente da dove si trovano, e garantite la continuità e l’efficienza operativa.

Cos' è?
 
logo Microsoft 365

Universal Print di Microsoft

Universal Print è soluzione innovativa che le organizzazioni possono utilizzare per gestire la propria infrastruttura di stampa tramite i servizi cloud di Microsoft. Universal Print è eseguito interamente su Microsoft Azure. Sulle stampanti compatibili, Universal Print non richiede alcuna infrastruttura locale. Universal Print è un servizio basato su abbonamento a Microsoft 365 che le organizzazioni utilizzano per centralizzare la gestione della stampa tramite il portale stesso di Universal Print.

MPS Monitor

Con oltre 900.000 dispositivi di stampa e 26 miliardi di pagine monitorate ogni anno per oltre 140.000 utenti finali, MPS Monitor è una delle principali soluzioni software IoT per il monitoraggio dei dispositivi di stampa e i Managed Print Services. Forniamo una piattaforma SaaS completa basata su cloud per il monitoraggio e la gestione delle stampanti, dotata di un set completo di API per l’integrazione di soluzioni software esterne.

Prova gratis MPS Monitor sul tuo parco