Prezzi MPS Monitor Enterprise

 

Il Servizio MPS Monitor Enterprise è rivolto ai Dealer di più grandi dimensioni (generalmente con più di 400 dispositivi da gestire), che richiedono tutte le funzionalità e prestazioni della piattaforma MPS Monitor in Cloud, con servizi di avviamento, integrazione e supporto ai massimi livelli, e con un servizio pay-per-use, esattamente commisurato al numero di dispositivi gestiti.

L’attivazione del servizio Enterprise permette di monitorare e gestire un numero illimitato di dispositivi, per un periodo illimitato. È previsto un Costo di Startup, in base al numero di stampanti gestite, che verrà fatturato in un’unica soluzione alla fine del mese di attivazione del contratto di servizio. Dal mese successivo all’attivazione del servizio, verrà fatturato mensilmente il numero di dispositivi gestiti al canone mensile unitario indicato.

Per i Dealer e rivenditori HP, il Servizio MPS Monitor Enterprise comprende anche le funzionalità di HP Smart Device Services senza alcun costo aggiuntivo.

 

Costi del Servizio Enterprise

I costi per il Servizio MPS Monitor Enterprise vengono forniti tramite un’offerta personalizzata per ogni Dealer, in base alle sue esigenze specifiche, dimensioni, luogo e servizi richiesti. 

Per ricevere un’offerta per il Servizio MPS Monitor Enteprise, richiedi una Demo; sarai contattato dal nostro referente che ti supporterà durante l’attivazione della Demo e fornirà una quotazione personalizzata, a misura delle tue necessità.

 

Caratteristiche del Servizio Enterprise

Il servizio Enterprise comprende:

  • Licenza d’uso SaaS (Software as a Service) del sistema MPS Monitor in Cloud;
  • Certificazioni di sicurezza ISO27001, CSA Star Level 2 & SOC2 type 2;
  • Monitoraggio e gestione di un numero illimitato di printer Gestite, ai canoni indicati;
  • Monitoraggio dei soli contatori di un numero massimo di printer Non Gestite pari al 40% del numero di printer Gestite;
  • Attività di avviamento e formazione dedicata on-site al dealer / cliente, inclusa nel costo di startup;
  • Supporto tecnico telefonico e via Internet tramite ticket per problemi di funzionamento e di utilizzo del sistema;
  • Possibilità di installare il software (DCA) su un numero illimitato di Clienti;
  • DCA installabile su sistemi Windows, Linux e Mac. Il DCA può essere implementato in cluster per una maggior resilienza. Sono disponibili soluzioni DCA embedded per specifici produttori o firmware;
  • Possibilità di dare accesso al sistema a un numero illimitato di utenti dei propri clienti via Web;
  • Tutte le reportistiche disponibili all’interno dell’applicazione Web, sia per il Dealer che per il Cliente;
  • Accesso alle API per collegamento con sistemi esterni (Gestionale, Fatturazione, ERP, Ticketing, CRM, ecc.);
  • HP Smart Device Services inclusi senza alcun costo aggiuntivo;
  • Capacità di creare un servizio “just in time” ottimale per la fornitura dei consumabili e gestione dello stock in tempo reale.

 

*Il Dealer ha facoltà di classificare i dispositivi come Gestiti o Non Gestiti, a propria discrezione, nei limiti indicati a seguito. Per i dispositivi Gestiti sono disponibili tutte le funzionalità previste dal sistema MPS Monitor, mentre per i dispositivi Non Gestiti sono disponibili, oltre ai dati identificativi (marca, modello, seriale, IP, ecc.), le informazioni aggiornate sui volumi prodotti e sui livelli di consumabili; i dispositivi Non Gestiti non possono generare Alert, sono presenti solo in alcune reportistiche specifiche, e non sono consultabili via API. Per i dispositivi Non Gestiti non viene addebitato alcun canone.

Vuoi maggiori informazioni?

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni