MPS Monitor: sicurezza certificata ISO/IEC 27001

MPS Monitor srl (già AB Asset Management srl) annuncia di aver ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2014. Il rilascio della certificazione da parte di TÜV Italia attesta che la soluzione SaaS ( Software as a Service) MPS Monitor opera nel contesto di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni in grado di garantire il rispetto di requisiti molto stringenti di Riservatezza, Integrità e Disponibilità dei dati, richiesti dalla norma ISO/IEC 27001:2014, lo standard internazionale sulla Sicurezza delle Informazioni.

MPS Monitor è una delle pochissime soluzioni di monitoraggio stampanti sul mercato in grado di fornire questo tipo di garanzie in modo certificato, grazie all’ impegno che il Team MPS Monitor dedica agli aspetti di sicurezza e privacy delle informazioni dei propri clienti.

Per un approfondimento sui temi  e sulle caratteristiche di sicurezza di MPS Monitor, è possibile consultare la pagina Sicurezza e Privacy dei Dati nel Cloud: https://www.mpsmonitor.it/sicurezza-privacy-dei-dati/

Vuoi maggiori informazioni?

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni