MPS Monitor @ #HPReinvent17 World Partner Forum

MPS Monitor fra i protagonisti di HP World Partner Forum #HPReinvent17

È stato il più grande e il più prestigioso degli eventi HP dedicati ai partner, quello organizzato a Chicago dall’11 al 14 settembre scorso. Alla presenza di migliaia di partner da tutto il mondo, la tre giorni HP World Partner Forum #HPReinvent17 ha portato in scena la trasformazione digitale e il futuro della stampa “as a service”. I vertici dell’azienda – tra cui Dion Weisler, CEO di HP, Enrique Lores, President di HP Printing and Imaging, Ron Coughlin, President di HP Personal Systems – hanno delineato le tendenze e le opportunità per i propri partner nei prossimi mesi, insieme a numerosi relatori d’eccezione.

L’evento è stato anche l’occasione per fare il punto sugli Smart Device Services, i servizi di gestione e supporto remoto ora disponibili sulla maggior parte dei modelli di stampanti e multifunzione HP: MPS Monitor è stata in prima linea su questo tema, confermandosi leader nell’integrazione con gli HP SDS, disponibile dal momento in cui i nuovi servizi sono stati introdotti sul mercato, nell’aprile 2017. Oggi, MPS Monitor è una delle tre piattaforme al mondo ad offrire le funzionalità complete degli HP Smart Device Services, ed è l’ unica ad offrirla come soluzione totalmente autonoma, oltre che come parte della propria piattaforma di monitoraggio.

Nella cornice dell’HP World Partner Forum tutti i partner HP hanno potuto scoprire come MPS Monitor consenta di gestire in modo semplice e immediato gli HP SDS, con una testimonianza che ha portato valore e concretezza: Giorgio Gesi, CEO di Oberon Service, consociata di MPS Monitor nonché Solution Developer e Partner di HP JetAdvantage, è infatti intervenuto insieme a Riccardo Braccini, Purchasing Manager di TT Tecnosistemi, nella doppia sessione del 12 e del 13 settembre dal titolo “Printers and MFPs that never go down? HP technologies that drive higher customer satisfaction and print service margins”.

TT Tecnosistemi è uno dei primi Partner HP italiani ad aver erogato gli HP SDS ai propri clienti attraverso MPS Monitor e, dopo soli pochi mesi, ha già potuto sperimentare vantaggi molto rilevanti, che ha condiviso con le centinaia di Partner HP presenti.

Attualmente i Partner HP utilizzano gli Smart Device Services integrati in MPS Monitor su oltre 270 clienti, gestendo oltre 3.000 dispositivi. Da settembre 2017 è disponibile anche la versione MPS Monitor SDS, progettata in modo specifico per i Partner HP che intendono fruire da subito dei vantaggi economici e operativi forniti dagli SDS, ma che non desiderano adottare la soluzione completa MPS Monitor per la gestione dei servizi Managed Print Services. I Partner HP possono accedere a MPS Monitor SDS scegliendo fra 7 diverse sottoscrizioni, a partire dalla versione gratuita che offre le funzionalità complete degli SDS ed è utilizzabile per sempre fino ad un massimo di 50 dispositivi di stampa HP.

Per attivare subito la versione gratuita di MPS Monitor SDS, clicca qui.

Vuoi maggiori informazioni?

 

MPS Monitor è partner di


Certificazioni